Aladdin: svelato finalmente al D23 il cast del film Disney!

Aladdin: svelato finalmente al D23 il cast del film Disney!

Lui reciterà al fianco di John Krasinski nella serie Amazon Jack Ryan, mentre lei si è fatta notare la scorsa primavera in Power Rangers nel ruolo di Kimberly Hart. Inoltre, è stato confermato che sarà Will Smith ad interpretare il ruolo del Genio.

Sean Bailey, il presidente della Motion Picture Production ai Walt Disney Studios, aveva fatto sapere che non c'era alcun pericolo di whitewashing: "Guy Ritchie intende rispettare la tradizione e raccontare un mondo di traffichini da strada in modo libero e personale".

Qualche mese fa vi avevamo annunciato l'eventuale possibilità di vedere Jade Thirwall, membro della girlband Little Mix, nei panni della principessa Jasmine nel live-action di Aladdin, la cui riprese inizieranno a breve. Il film, come già accaduto con La Bella e la Bestia, sarà un musical e conterrà i brani divenuti celebri proprio grazie al cartone degli anni '90.

Collage di Mena Massoud e Naomi Scott
HDEWMena Massoud e Naomi Scott sono Aladdin e Jasmine

Secondo i recenti rumor, Ritchie stava riscontrando dei problemi nel casting della pellicola ma ora la Disney ha 'smentito' ogni sorta di voce di corridoio, ufficializzando i primi tre nomi che faranno parte di questo adattamento. In quell'anno, infatti, è stato superato da Rapunzel - L'intreccio della torre, diventando il terzo.

Il film d'animazione è uscito nel 1992.