Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Dumbo, iniziate le riprese del live action Disney

Ad annunciarlo Sean Bailey durante la D23 Expo, dove non solo è stata mostrata una riproduzione dell'elefantino che verrà ricreato nel film in CGI, ma mostrata anche un'immagine dello stesso Tim Burton a bordo di quel treno che tanto ricorda quello del Classico Disney del 1941. L'elefantino volante tornerà al cinema in una versione live-action, sempre prodotta da Disney.

Il film uscirà nelle sale il 29 marzo 2018.

Qui in basso trovate il tweet originale. Colin Farrell (L'Inganno) invece sarà Holt Carrier, il tutore di Dumbo.

Dumbo inoltre darà spazio a due giovani attori emergenti, quali Finley Hobbins e Nico Parker (figlia dell'attrice Thandie Newton), che interpreteranno i figli di Holt Carrier. Il resto del cast include Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.

Sarà proprio su questo modellino che lavoreranno gli artisti del cast tecnico per realizzare Dumbo nel live-action. Danny De Vito vestirà i panni dell'avido proprietario del circo, Max Medici, mentre Michael Keaton e Eva Green saranno V.A. Vandevere e Colette Marchant, che cercheranno di trasformare Dumbo in una star.

Il panel di Anheim ci ha regalato anche un'anticipazione sul modellino di Dumbo utilizzato dal regista americano per le riprese (potete vederlo sfogliando la gallery).