Inter, La Gazzetta scrive: "Perisic in permesso aspettando lo United"

Inter, La Gazzetta scrive:

Più difficile arrivare ad Anthony Martial, ma la trattativa Perisic potrebbe aver aperto un canale preferenziale all'Inter nella corsa all'esterno francese.

"L'avventura di Ivan Perisic all'Inter è ormai agli sgoccioli, soprattutto vedendo come il giocatore stia facendo di tutto per non salire sull'aereo che porterà la squadra a Nanchino". I contatti tra l'agente del calciatore Fali Ramadani e il Manchester United sono cresciuti a dismisura nelle ultime ore. I tifosi nerazzurri sperano ancora nell'arrivo di qualche colpo ad effetto che possa far tornare l'entusiasmo, dopo tanti proclami e pochi fatti. Il croato dovrebbe trasferirsi alla corte di Josè Mourinho per 46 milioni di euro, adesso si tratterebbe di limare soltanto i dettagli del trasferimento.

L'Inter e Perisic stanno per salutarsi. Il futuro di Ivan Perisic comunque potrebbe essere davvero deciso nelle prossime ore.

In questo modo, si sistemerebbero due ruoli in maniera intelligente, anche se resta da capire se c'è il benestare da parte di Spalletti, che invece vorrebbe un top player a centrocampo e l'ultimo nome sarebbe quello di Tony Kroos dal Real Madrid [VIDEO]. C'è chi, però, è pronto a giurare che dietro al 'mal di denti' ci possa essere la volonta dell'attaccante croato di accasarsi altrove.