Lite Cardiff, ecco la verità di Dani Alves. E Bonucci su twitter…

Lite Cardiff, ecco la verità di Dani Alves. E Bonucci su twitter…

Nel primo pomeriggio, a scrivere l'epilogo, il post su Instagram di Barzagli, con parole sibilline: "Noi conosciamo la verità".

Tra le varie motivazioni uscite negli ultimi giorni per cercare di dare una spiegazione al clamoroso trasferimento di Bonucci dalla Juventus al Milan, si è parlato molto anche della presunta lite negli spogliatoi tra il nuovo capitano rossonero, Barzagli, Dybala e Mandzukic subito dopo la finale di Champions League persa con il Real Madrid.

Secondo la 'notizia', pubblicata da una pagina satirica su Facebook ma riportata erroneamente anche da alcuni siti di informazione, Bonucci avrebbe minacciato Dani Alves perchè disturbato dalla musica negli spogliatoi ricevendo dal brasiliano una risposta che aveva scatenato la reazione violenta dello stesso Bonucci. Non gettate me**a se non sapete cosa sia successo. I protagonisti hanno smentito, ma negli ambienti la voce ha trovato diverse conferme (come riportato lo scorso 21 giugno da Libero) e la cessione del difensore ha avvalorato l'indiscrezione: da qui poi si sarebbe incrinato definitivamente anche il rapporto con il tecnico Allegri, causa principale della separazione da Bonucci.

Fuga dalla Juve. È questo il film che temono di vedere i tifosi bianconeri, ma mentre qualcuno scappa (Bonucci soprattutto), c'è chi rilascia autentiche dichiarazioni d'amore.

Fermi tutti parla Dani Alves! "In bocca al lupo per la tua nuova avventura Leo".