Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Meizu Pro 7 confermato ufficialmente: probabili specifiche e prezzi

Per quanto riguarda le specifiche, il Meizu PRO 7 dovrebbe integrare un SoC deca-core MediaTek Helio X30 a 10 nm con tre cluster: 2 x 2.5 GHz A73 + 4 x 2.2 GHz A53 + 4 x 1.9 GHz A53. Un'ulteriore differenza per il PRO 7 Plus rispetto al PRO 7 sarà un pannello posteriore in vetro, invece che in alluminio. Anche se recentemente sono comparse in rete diverse foto leaked, i quali hanno confermato che lo schermo non sarà con tecnologia E-Ink, oggi abbiamo un'ulteriore prova di questo.

Articolo con un'immagine in evidenza un po' provocatoria ma che rispecchia assolutamente la realtà dei fatti: Meizu PRO 7 è ovunque, e forse passerà alla storia come lo smartphone più spoilerato di sempre. In precedenza è stato riportato che il Meizu PRO 7 sarebbe arrivato con il chip Kirin 960 di Huawei.

Nell'immagine si nota il device in due varianti di colore: gold e black.

Dopo le ennesime foto reali di ieri, segno inequivocabile che l'annuncio difficilmente tarderà molto, Meizu Pro 7 torna a fare parlare di sé, questa volta non mostrandosi direttamente in foto, ma per mezzo di riferimenti disseminati su Weibo dal vicepresidente dell'azienda cinese Jeffrey Yang.

Non è chiaro se le immagini postate dal vice presidente siano state scattate con Meizu PRO 7, che potrebbe quindi avere un sensore secondario bianco e nero, o se la presenza di finestre nelle immagini sia un chiaro richiamo al secondo display che sarà collocato sotto alla fotocamera posteriore.

Dovrebbe essere presente anche il Meizu PRO 7 Plus, variante superiore con 6 GB di RAM, 64 / 128 GB di memoria e chipset Exynos 8895, lo stesso di S8.