Mercato Juventus, Szczesny e Bernardeschi in tournée negli Usa?

Mercato Juventus, Szczesny e Bernardeschi in tournée negli Usa?

La sensazione è che l'affare Bernardeschi si chiuderà nei prossimi cinque giorni, di modo da far arrivare l'esterno della Nazionale direttamente in America, dove la Juventus disputerà l'International Champions Cup, o a Vinovo per iniziare la preparazione e recuperare il lavoro già iniziato dai giocatori bianconeri. Come riporta Matteo Dalla Vite su La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, Marotta e Paratici lavorano per chiudere in fretta gli affari Szczesny e Bernardeschi, che terminerà le vacanze giovedì, in concomitanza con il decollo bianconero verso l'Usa. E la risposta è stata "A chi non piacerebbe sputarti in faccia"? Bernardeschi diventerà l'uomo in più per Allegri, con il compito di sostituire Cuadrado (vicino all'addio) ma anche Dani Alves nella sua versione offensiva.

Niente visite mediche con la Fiorentina per Bernardeschi.

Oggi è il Douglas Costa Day ma lunedì 17 luglio potrebbe trasformarsi nel Bernardeschi Day. Per il croato, infortunato lungo degente ed in forse almeno fino ad Ottobre/Novembre, la Juventus ha risposto picche, mentre al contrario sembra essere disponibile a lasciar partire il centrocampista, che però non sembra gradire la destinazione.

La trattativa di calciomercato Juve-Bernardeschi.

. Il club viola ha infatti fatto saper da tempo di non voler di leggere offerte minori dei 50 milioni chiesti e finora la Juventus è riuscita a metterne sul tavolo appena 40 con una serie di bonus non ben definiti che comunque paiono non soddisfare la controparte toscana.