Star Wars Gli Ultimi Jedi: mostrati i character poster ufficiali

Star Wars Gli Ultimi Jedi: mostrati i character poster ufficiali

Durante la D23 Expo di Disney tenutosi nella giornata di ieri, Lucas Film ha mostrato i nuovi poster di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Come precedentemente riportato, il regista considera il titolo The Last Jedi al singolare (L'Ultimo Jedi) e non al plurale come nella traduzione italiana. Tra questa, uno dei punti focali per gli appassionati è capire la ragione che ha portato Luke Skywalker all'esilio. Sa che i suoi amici sono nei guai. Perché quest'eroe col quale siamo cresciuti si è esiliato?

È interessante notare che, per ora, non sono ancora stati mostrati i nuovi personaggi, proponendo unicamente i protagonisti di The Force Awakens.

Scritto e diretto da Rian Johnson, prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, Star Wars: Episodio VIII - Gli Ultimi Jedi uscirà il 15 dicembre 2017. I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski. Nel cast troviamo John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Mark Hamill e Benicio Del Toro. Alla produzione si uniscono alcuni dei più grandi talenti dell'industria, tra cui Steve Yedlin (direttore della fotografia), Bob Ducsay (montaggio), Rick Heinrichs (scenografo), Peter Swords King (acconciature e make-up) e Mary Vernieu (direttore del casting USA).