Temptation Island 2017, Francesca Baroni decide

Temptation Island 2017, Francesca Baroni decide

Infine, il fidanzato di Valeria, Alessio, chiederà il confronto finale complice anche il fatto di aver maturato dei sentimenti per la single Carmen.

Tutte le cinque coppie rimaste in gara sono sotto la stretta osservazione dei telespettatori, ma è indubbio che la più chiacchierata è quella formata da Ruben e Francesca: lui è diventato il beniamino di tutti, tenero e indifeso, nelle grinfie di quella che più che una fidanzata sembra una matrigna cattiva. Inizialmente Riccardo non ne voleva sapere di andarsene assieme alla sua fidanzata Camilla, ma gli occhi e le parole della bionda hanno ammorbidito il ragazzo, che ha deciso quindi di restare con lei nonostante non sia riuscito a superare il problema della gelosia. E Francesca? Si sarà resa conta di amare Ruben? Ma a sorpresa ci sarà anche un altro confronto, quello tra Valeria Bigella e Alessio Bruno.

Scopriremo come finirà per le due coppie nella quarta e quinta puntata di Temptation Island 2017, per poi attendere l'ultima puntata, dove presumibilmente scopriremo cosa succederà ai lenticchi Francesco e Selvaggia e a Nicola e Sara, anche loro decisamente in bilico.

Temptation Island anticipazioni. Secondo le prime indiscrezioni che circolano in rete, saranno due i falò di confronto che ci saranno stasera. Viene quindi da chiedersi se i due lasceranno la Sardegna insieme oppure si lasceranno definitivamente dopo questa avventura. Il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia avrà modo di regalare agli estimatori nuovissime emozioni grazie alle coppie ancora in gioco.

Burrasca anche tra Francesco e Selvaggia: "Lenticchio" è sempre più insofferente a causa delle continue lamentele delle sua fidanzata, mentre lei vede nella single Desirèe una tentatrice "pericolosa". Per quanto riguarda le coppie rimaste, invece, la situazione non è per niente felice. L'appuntamento, insomma, è per questa sera alle 21:10 su Canale 5.