Uomini e Donne, Gemma Galgani querelata da Barbara De Santi

Uomini e Donne, Gemma Galgani querelata da Barbara De Santi

Tuttavia da Uomini e Donne, Gemma potrebbe fare il grande salto e partecipare a un reality show... Dello stesso avviso non è stato Marco Firpo che stizzito ha preferito non rispondere a tono alla compagna. L'abbraccio della ragazza non è stato visto di buon occhio da Gemma che si è molto arrabbiata e lo ha sgridato davanti a tutti.

Gemma Galgani tornerà sul piccolo schermo questa sera perché sarà ospite di #Estate, un programma condotto da Alfonso Signorini che si prefigge lo scopo di portare in tv il suo Chi Summer Tour 2017.

Sulle pagine del settimanale DiPiù, Barbara De Santi ha scritto una lettera a Gemma Galgani.

La donna ha rivelato: "Marco (ndr, Marco Firpo, attuale compagno di Gemma conosciuto nella trasmissione) mi ha ridato gioia, speranza e spensieratezza". È disposta a convolare a nozze e spera che lui le chieda al più presto di sposarlo.

Se questa notizia fosse confermata sicuramente ci sarebbe grande interesse intorno a questa ex coppia, soprattutto alle prese con le privazioni dell'Isola: per il momento la voce è sostenuta anche dal fatto che nessuno dei due è una presenza certa per la prossima edizione di Uomini e donne.

La maestra mantovana ha confessato di essere stata minacciata da Gemma e che quest'ultima le ha tirato un bicchiere d'acqua addosso e da qui è partita la querela, presentata presso il Comando dei Carabinieri della Regione Lombardia: "Mi vidi costretta ad arrivare a estremi rimedi denunciandoti".

Le foto di Gemma e Marco su Instagram.

.

La Galgani, sempre durante l'intervista con Signorini, ha avuto l'occasione di parlare anche del suo burrascoso rapporto con Tina Cipollari, opinionista di Uomini e Donne. Si attende la risposta di Gemma su questo fronte aperto. Non resta che attendere una risposta da parte di Firpo per sapere se Gemma, finalmente, realizzerà il suo sogno di sposarsi.