Calciomercato Milan, Fassone ei campioni

Calciomercato Milan, Fassone ei campioni

Il Milan vola sulle ali dell'entusiasmo di mercato. Le operazioni concluse sono 11 e i milioni di euro spesi sono circa 210. "Leo è un guerriero e ci darà molto dentro e fuori dal campo". Il nostro obiettivo, qui in Cina, è quello di sviluppare una cultura calcistica il più possibile simile alla nostra: "in Italia il calcio ha raggiunto i livelli di una religione".

Bonucci al Milan, retroscena Fassone - Un retroscena clamoroso dietro l'affare del calciomercato 2017, perché a spingere per il trasferimento di Bonucci al Milan è stato Vincenzo Montella. Stiamo rinforzando la rosa proprio per cercare di competere ai massimi livelli. Abbiamo la responsabilità di dover ricostruire un Milan straordinario. Un passo importantissimo per il club rossonero, che avrà così modo di entrare nel settore scolastico, formando i tecnici locali. E' un segnale per me molto importante rispetto a qualche mese fa vedere che giocatori di club che partecipano alla Champions League abbiano voglia di venire qui.

Tutti pensieri confermati dallo stesso presidente rossonero, Mister Li: "Dal primo giorno in cui sono arrivato ho garantito ai tifosi del Milan grandi acquisti: penso che questo sia avvenuto, sono infatti arrivati ben 10 giocatori".

Non solo Fassone. Dalla Cina arrivano anche le (poche) parole del patron e presidente rossonero Yonghong Li. "Ora tocca a noi, non sarà semplice per via dei numerosi acquisti, ma sono molto fiducioso per la prossima stagione". Sono stati fatti tanti nomi, e di attaccanti fortissimi. Adesso tutti i top player si informano sul Milan.