Cherry Season, la malattia di Mete (puntata del 17 luglio)

Cherry Season, la malattia di Mete (puntata del 17 luglio)

Ecco maggiori dettagli sulle anticipazioni di Cherry Season 2 per le puntate di mercoledì 19 e giovedì 20 luglio 2017 in onda alle 14:45 su Canale 5.

Dopo gli eventi della scorsa settimana, Burcu ed Emre finalmente vengono a sapere tutta la verita' sul ricatto di Mete, il finto fidanzamento tra Ayaz e Iþýk e la riappacificazione tra Ayaz e Öykü. Oyku si prepara alla sfilata a cui assisteranno importanti ospiti mentre Bulent riceve una brutta notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello. Purtroppo un inaspettato contrattempo costringerà i dipendenti della casa di moda di Önem ad architettare un piano per trattenere gli americani a Istanbul un giorno in più.

Martedì 18 luglio 2017: I preparativi per la sfilata di Öykü vanno avanti nonostante i problemi. Öykü e Ayaz riescono a ritrovare gli abiti trafugati dagli stessi due uomini che avevano rapito Öykü al Luna Park. L'aspirante stilista, infatti, rilascerà un'intervista all'interno di uno yacht ma l'imbarcazione resterà vittima di un'avaria. Grazie al solito intervento di Ayaz, arriva al salone della sfilata giusto in tempo per raccogliere gli applausi. Nel frattempo si scopre che Mete è in grave pericolo di vita e dovrà affrontare un delicato intervento chirurgico alla testa. Secondo i medici, potrebbe essere proprio la massa tumorale de aver influenzato il comportamento del paziente negli ultimi tempi. Dopo aver fatto visita a Mete, tutti andranno in gita con Emre, acui però non parteciperà Selma. Ma, si rendono subito conto che i genitori di Fatma stanno cercando di mandarli via perché hanno qualcosa da nascondere. Seyma, nel frattempo, decide di raggiungere Emre. Ayaz, Emre e Ýlker vengono costretti con la forza a fare dei lavori pesantissimi per aver tentato di rapire di Fatma, ma anche loro verranno poi perdonati dalla famiglia di Fatma. Solo il discorso commovente di Sibel riuscirà a salvare la comitiva e a garantire a Fatma l'autorizzazione a sposare Arif. La nascita del bambino porta una grande sorpresa.