Whatsapp, integrazione video Youtube in arrivo

Whatsapp, integrazione video Youtube in arrivo

Tra le novità più attese, la possibilità di fissare in alto le conversazioni più importanti: esattamente come nella versione Android, per fissare in alto una chat basta premere a lungo sul contatto che si desidera tenere in evidenza e poi toccare l'icona a forma di puntina.

Secondo le prime indiscrezioni, il nuovo aggiornamento della nota applicazione di messaggistica instantanea, avrà nuove funzioni interessanti. Sicuramente, a molti di voi, vi è capitato di ricevere in chat (WhatsApp) link da YouTube, e di conseguenza, avete dovuto aprire quest'ultima per visionare il contenuto. Questa novità è presente nell'ultimo aggiornamento dell'applicazione già disponibile per gli smartphone Android e per gli iPhone anche in Italia.

Dentro la chat in Whatsapp, oltre a poter ingrandire il player che riproduce il video a schermo intero sarà possibile riprodurre il filmato dentro una finestra nella conversazione per nel frattempo continuare a scrivere nella chat. È inoltre possibile nascondere momentaneamente il video, la cui riproduzione non sarà però interrotta, con uno swipe verso destra, per avere accesso completo alla chat sottostante.

Consultate il nostro sito, rimanendo aggiornati su tutte le informazioni riguardanti questo update di WhatsApp.