Anna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio: gli indizi

Anna Tatangelo lascia Gigi D'Alessio: gli indizi

Federica Pellegrini: vincitrice nel nuoto e in amore? Al termine della gara che l'ha fatta entrare nella leggenda, però, Filippo ci ha tenuto a fare una dolce dedica alla "sua" Federica; l'atleta, infatti, ha scritto su Instagram: "Finalmente ti sei ripresa il posto che ti spetta". Una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato visto che Anna e Gigi erano un po' i Brad Pitt e Angelina Jolie nostrani: innamorati, belli, sempre felici e sorridenti, che davano l'impressione a tutti di essere i protagonisti di una favola.

Anna e Gigi vivono quello che loro stessi hanno definito un momento no - per correttezza di informazioni lo ribadiamo - e stando ai rumor apparsi su Chi, si tratterebbe soltanto di una pausa di riflessione voluta dalla musicista. Il settimanale Chi, nel suo numero uscito il 26 luglio, ha provato a ricostruire gli ultimi mesi di questa coppia e a dare delle spiegazioni sul loro improvviso addio. La cantante sembra aver scelto un low profile in questa situazione: il figlio Andrea avuto da Gigi D'Alessio è a casa dei nonni a Sora mentre mamma Anna si occupa del lavoro. Una critica che già le facevano prima dell'annuncio della crisi, ma che adesso si è tramutata nel vero motivo della rottura.

Ma quali sono le cause di questo periodo così turbolento e nero?

Qualcuno sostiene che anche l'immagine sexy di Anna Tatangelo non sia stata molto gradita da Gigi D'Alessio, piuttosto geloso della bellezza della compagna sfoggiata su Instagram. Che sia un 'tentativo di pace'?