Tina Cipollari marito: "prendo una pausa di riflessione"

Tina Cipollari marito:

La trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, finisce ancora al centro del gossip.

Il primo incontro avvenuto a Uomini e Donne nel lontano 2002, il colpo di fulmine, tre anni dopo il matrimonio, coronato dalla nascita dei loro tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, e ora la crisi sembra aver intaccato in maniera significativa l'amore tra l'opinionista Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli. Quest'estate la nemica di Gemma Galgani e il popolare hair stylist di Detto Fatto e Pomeriggio 5 faranno vacanze separate. La crisi tra loro sembra particolarmente difficile da superare questa volta. La coppia sta attraversando un periodo buio, ma al momento non si conosce il motivo della crisi. Durante l'intervista a Tina Cipollari, Tina ha dichiarato che il matrimonio con Kiko, alias Chicco Nalli, è in pausa di riflessione. I due si sono sposati nel 2005 e sono genitori di 3 figli maschi. La Cipollari non lo ha rivelato ma si è limitata a dire: "Ho quattro figli, visto che mio marito è il più bambino di tutti: quell'uomo non è mai cresciuto!" E i telespettatori temono che questi problemi familiari possano far decidere alla Vamp di non essere presente alla nuova edizione di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale5, in onda a settembre.

Nello specifico, Tina Cipollari avrebbe chiesto alla conduttrice del programma di Canale 5 di annullare la partecipazione della dama del trono Over, Gemma Galgani, alla prossima edizione di Uomini e Donne.

Come padre è fantastico: mi dà una grande mano. Infatti c'è chi la adora e chi non la sopporta, ma l'opinionista si è sempre mostrata molto diretta, spontanea e senza peli sulla lingua. Dal punto di vista professionale invece vanno a gonfie vele le cose per entrambi. Sarà veramente la stessa cosa senza Tina, oppure Queen Mary correrà ai ripari?