Uomini e Donne trono gay il duro comunicato della redazione

Uomini e Donne trono gay il duro comunicato della redazione

Al momento ciò che appare alquanto certa è la decisione della padrona di casa, ovvero, quella di cimentarsi in questa nuova avventura per donare nuovo slancio al programma che tante soddisfazione le ha e le sta regalando ancora. La nuova edizione di "C'è Posta per Te" sulla carta si preannuncia ancora più ricca di sorprese: vi sarà il ritorno di Patrick Dempsey, come già annunciato, ma principalmente avverrà il lancio televisivo di una coppia estremamente nota che non si ancora mai esposta nei programmi tv: Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. Dicevamo che si tratta di una coppia molto amata ma anche contestata. Insieme al suo staff, la De Filippi starebbe attualmente mettendo a punto questo progetto. Lo stilista, che mai aveva voluto apparire prima in tv, e la moglie saranno protagonisti di una puntata del programma che da oltre 20 anni incolla allo schermo milioni di telespettatori. Infine una conferma: nella prossima stagione di "Uomini e donne", Maria De Filippi ha deciso di confermare il trono gay, nonostante le polemiche estive scatenate dalla clamorosa rottura tra Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia che si era formata davanti alle telecamere della trasmissione. "Nonostante la 'coda' amara della vicenda, il successo ottenuto dal trono gay è stato tale che Maria ha deciso di rinnovare la scommessa", ha spiegato Parpiglia.

La notizia come verrà presa da chi a Mediaset già realizza programmi a cui partecipano personaggi famosi? Questa quarta edizione che lunedì prossimo, 31 luglio, chiuderà i battenti, ha registrato un livello di ascolti esorbitante.

Temptation Island è una delle realtà emergenti della tv italiana: che piaccia o no, complice anche l'estate e l'assenza di controprogrammazione, il reality dei sentimenti targato Fascino di Maria De Filippi ha battuto i record di ascolti dello scorso anno e a un passo della finale continua in crescendo, con picchi del 30% di share. Il grandissimo successo riscosso dalla scorsa edizione del Grande Fratello, formato VIP, lascia ampio spazio all'idea secondo la quale anche una versione VIP di Temptation Island possa regalare gli stessi successi e soddisfazioni.