Michelle Hunziker: "Guardate la mia ciccia"

Michelle Hunziker:

Bellissima anche in stile magütt Michelle Hunziker che si fa fotografare davanti a casa Trussardi, sulle Mura di Bergamo. L'ultimo messaggio rivolto alle altre mamme le invita ad essere orgogliose dei chili accumulati: per perderli ci sarà sempre tempo! La conduttrice esprime spesso l'amore per la sua famiglia e in particolar modo per le sue 3 figlie. In occasione della stagione estiva sono molte le donne che si preoccupano della prova costume, molto anche le neo mamme che non riescono a smaltire i chili di troppo. "Guardate questa foto, ero io quando avevo appena partorito la mia piccola Sole". Guardate la bella ciccetta che spunta dal mio pantalone non sapete quanto ne andavo fiera.

On line i commenti non mancano, con chi osanna lo stacanovismo bergamasco (e della stessa Michelle sempre in azione) e chi però le tira le orecchie per gli errori di scrittura (e la dizione?) in bergamasco. È un momento sacro e meraviglioso che non tornerà più...io ho assaporato ogni singolo istante con le mie cucciole. Siete state bravissime! Ora per allattarlo avrete bisogno per forza di un po' di massa grassa; siatene fiere! "Sono degli esserini così belli e fragili da accudire..."

Il suo messaggio è di incoraggiamento nei confronti delle neomamme che, subito dopo il parto, possono vivere un periodo di non accettazione del proprio corpo, trasformato momentaneamente dalla gravidanza e da qualche chilo in più. Se naturale potete fare sport un po' prima, con il cesareo attenzione...fate sport con chi vi dà le giuste indicazioni, un allenamento sbagliato sull'addome per esempio può creare ernie addominali e rovinarvi.