Sara e Nicola di Temptation Island: il tatuaggio che rinnova l'amore

Sara e Nicola di Temptation Island: il tatuaggio che rinnova l'amore

Temptation Island, il reality dell'estate di Canale 5, lunedì 31 luglio 2017 andrà in onda con l'ultima puntata della quarta edizione; dopo l'abbandono di tre delle sei coppie in gara, tutti gli occhi sono puntati su cosa accadrà alle altre tre rimaste in gioco fino alla fine dei 21 giorni... Il motivo? In pratica quest'ultimo, subito dopo essere stato costretto dalle leggi ferree del reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, ha iniziato a legare molto con la tentatrice Desirée. Temptation Island 2017 è giunto al termine, ma sicuramente non finirà il gossip che già da tempo accompagna i protagonisti di questa edizione. Tra i due è sembrato essere scattato immediatamente un certo feeling, tanto da fare andare su tutte le furie la fidanzata Selvaggia Roma, la quale ha più volte asserito nell'ultima puntata di voler mettere la parola fine alla relazione.

- POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:Temptation Island clamoroso! La ragazza aveva deciso di lasciare il falò di confronto da sola.

Il filmato ha lasciato di stucco Francesco, che si è commosso e non è dunque da escludere che tra i due possa verificarsi il giuramento sull'altare. Selvaggia avrà davvero perdonato Francesco?

Chi ha deciso di continuare insieme e chi si lascerà dopo il falò finale?

Entrambi si sono fatti tatuare il numero 222 e un cuore, come simbolo del loro amore rinnovatosi dopo l'esperienza traumatica a Temptation Island. Come sappiamo, assieme a Riccardo Gismondi è stata la prima ad abbandonare l'isola, e nonostante l'alone di riserbo che ha mantenuto sulla vicenda, Camilla ha dovuto necessariamente tornare a parlare del suo rapporto di coppia.