Il modo migliore per evocare la fortuna nel casinò

Il modo migliore per evocare la fortuna nel casinò

Quando parliamo di fortuna di solito pensiamo: "Che cos’è?" In un primo momento, sembra un qualcosa che ci aiuta a diventare più ricchi, a pescare tanti pesci, a trovare qualcosa di prezioso, ad avere successo negli affari, per fare carriera, e così via. La voglia di vincere ai giochi è comprensibile. Poi possiamo comprare un’auto nuova, una casa, un appartamento, la felicità, e il resto su una delle spiagge di qualche meravigliosa isola nell'oceano.

Ci sono momenti in cui sembra che tutto vada male, la nostra vita è sprecata, la moglie o il marito non ci trattano bene, il capo ci odia, i bambini non ascoltano, ecce cc.  In questo caso pensiamo di non avere più fortuna e che è un periodo nero della vita.

Di fatto, tutto ciò che ci accade  è nostra responsabilità. Dopo tutto, nessun uomo fortunato e ricco ha trovato fortuna nel bel mezzo del nulla, ha dovuto lavorare sodo, dando il massimo per il bene della sua famiglia e delle persone a lui care.

Un giorno ha deciso che avrebbe fatto un sacco di soldi, che avrebbe vissuto bene e vinto un milione al casinò. E ci andò giorno dopo giorno, tormentando se stesso, lavorando giorno e notte.

Per evocare la fortuna, basta smettere di essere pigri, centra il tuo obiettivo, ottieni ciò che desideri a tutti i costi - questa è la vera formula per la felicità. Non hai bisogno di comprare l’albero dei soldi, comprare strane pozioni per la felicità e l'amore, devi ottenere tutto da solo, solo allora si può diventare una persona di successo. E una volta fatto questo, potrai finalmente capire che sei sempre stato la persona felice che aveva tutto, compresa fiducia in se stessi, la diligenza, e la tua testa.

Metodi per evocare la fortuna

- Metodo 1. Se inizi a vedere che non hai abbastanza soldi per una vita degna nel nostro mondo mortale, poi cercare un altro lavoro, chiedere una promozione o iniziare la propria attività. Non aspettare fino a che non verrai licenziato dal tuo vecchio lavoro.

- Metodo 2. Se pensi che il tuo coniuge ti imbrogli, invece di sopraffarlo o sopraffarla, imbroglia la fortuna! Lasciateli andare, perché non c'è bisogno di avere accanto quelle persone accanto che ti tradiranno costantemente, spingendoti verso lo sconforto e la tristezza. Troverai la persona che ti apprezzerà. E non pensare che sia facile trovare la persona giusta frequentando uno dei tanti bar locali, vivi, e questa persona ti troverà. La cosa più importante è credere!

- Metodo 3. Se davvero vuoi vincere in un casinò, vacci come se avessi già vinto un milione di dollari, solo allora la fortuna ti guarderà negli occhi con rispetto. Se stai cercando di vincere il jackpot cambiando un gioco dopo l'altro pensando al fatto che stai perdendo i tuoi soldi, allora questo accadrà! Rimani calmo.

E infine: Chiunque tu sia, ovunque lavori, e non importa quanto spaventoso sei, non perdere nessuna delle opportunità che ti sono capitate nella vita, tutto in essa accade per una buona ragione!