Barcellona-Real Madrid, As: "Senza Neymar... ma con Messi e CR7"

Barcellona-Real Madrid, As:

Di seguito vi troverete tutte le informazioni su come seguire in diretta Barcellona-Real Madrid, con le informazioni su dove vedere in tv il match, con i particolari su Rojadirecta e i dettagli per lo streaming gratis della gara di andata della Supercoppa di Spagna.

Al Camp Nou di Barcellona è di scena il primo atto della Supercoppa spagnola tra Barcellona e Real Madrid. Dopo l'amichevole di Miami (vinta 3-2 dai blaugrana) e senza più il 'traditore' Neymar da una parte e lo squalificato Modric dall'altra, sono certamente i blaugrana a giocarsi di più domani, vista la partenza dolorosa di O Ney, mentre i galacticos possono già vantare la Supercoppa europea in bacheca.

Il secondo Clasico di mezz'estate, ma questa volta si fa sul serio: in palio c'è la Supercoppa di Spagna. La partita - analoga alla Supercoppa italiana - si disputa tra la squadra che ha vinto l'ultima Liga, il Real Madrid, e quella che ha vinto la Copa del Rey, il Barcellona. A disposizione: Cillessen, Semedo, Mascherano, Sergi Roberto, André Gomes, Alcácer. La sfida di ritorno è in programma il 16 agosto al Santiago Bernabeu alle ore 23. Difficile però che Zidane non lo schieri tra i titolari al Camp Nou: CR7 dovrebbe fare reparto assieme a Benzema e Bale, in alternativa spazio ad Isco in posizione di trequartista. Calcio di inizio alle 22 e il match sarà trasmesso su Fox Sport e Canale 8 sul digitale terrestre. Il Real Madrid, invece, il suo tridente composto da Cristiano Ronaldo, Kareem Benzema e Gareth Bale lo schiererà probabilmente da subito.

I Blancos allenati da Zinedine Zidane sono inoltre freschi di trionfo nella Supercoppa Europea, la quarta nella storia del club vinta a spese del Manchester United con il punteggio di 2-1: decisive le reti di Casemiro e di un Isco apparso già in ottima forma. Puntiamo su OVER 2,5 (1,40 SNAI).