Borussia Dortmund, Aubameyang shock: "Voglio andare al Milan"

Borussia Dortmund, Aubameyang shock:

Una presa di posizione netta, decisa e che non lascia spazio a dubbi o interpretazioni. I candidati in lista sono sempre gli stessi: da Ibrahimovic, ormai ad un passo dal ritorno al Manchester United, a Belotti, che difficilmene lascerà Torino; passandro per Kalinic, il più quotato, e Aubameyang. In un dialogo via social con i tifosi ha risposto anche a un fan del Milan che gli chiedeva di indossare la maglia rossonera.

Una diretta su Instagram che farà discutere. Quel loro è rivolto a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Il futuro di Aubameyang resta per adesso in bilico, tra il Borussia Dortmund che vorrebbe tenerlo e il club rossonero che continua a spingere per metterlo al centro del proprio attacco. Attenzione, però, il Milan sta tutto meno che dormendo su Aubameyang.

Aubameyang comunque ha fatto la propria mossa, decisa e concreta. L'attaccante è fra i migliori al mondo nel suo ruolo: anche ieri, in Coppa, ha segnato una tripletta. Il Milan ha sicuramente presto nota, così come il Borussia, la cui posizione non può che risultare in parte indebolita da questa uscita pubblica del ragazzo. I prossimi giorni comunque si annunciano bollenti sul fronte attaccante.