Inter, offerto Kondogbia alla Juve. Chiesti al Valencia Cancelo o Garay

Inter, offerto Kondogbia alla Juve. Chiesti al Valencia Cancelo o Garay

Stando a quanto riportato da Superdeporte.es, infatti, i nerazzurri hanno messo pressione al francese che non si è presentato all'ultimo allenamento. Delusione che traspare anche dalle parole dell'allenatore nerazzurro Luciano Spalletti che, sul giocatore, ha detto che è stato mal consigliato e che la situazione che si sta venendo a creare lo penalizza fortemente.

Kondogbia vuole forzare la cessione al Valencia, ma l'Inter non intende darlo 'sotto costo': per i nerazzurri vale 30 milioni, Cancelo contropartita. Ipotesi al momento difficili, dal momento che il difensore argentino è a un passo dallo Spartak Mosca, mentre per l'esterno portoghese il Valencia ha offerte più vantaggiose rispetto a quella interista.

L'inserimento del terzino lusitano nella trattativa colmerebbe il vuoto sulla fascia destra facendo lo sgambetto alla Juventus e l'Inter direbbe addio a Serge Aurier del PSG risparmiando il posto libero riservato ai giocatori che detengono il passaporto non comunitario, ma l'operazione si preannuncia ostica ma non impossibile viste le differenti vedute tra entrambe le società. Cancelo, seguito pure dal Chelsea, viene valutato invece 25 milioni e Garay tra i 15 ed i 20.