Inzaghi "Keita gioca se certo darà 100%"

Inzaghi

Di fronte la vincitrice dello scudetto, la Vecchia Signora, e la finalista della Coppa Italia, appunto la Lazio, che perse la coppa nazionale proprio contro i bianconeri. Le due società (Lazio e Juventus) hanno già una bozza di accordo sulla base di 20 milioni di euro più bonus. In finale di Coppa Italia abbiamo fatto una buona gara ma concesso anche un gol evitabile con errori inutil.

Cosa cambia con Keita al posto di Felipe Anderson? Abbiamo avuto un problema con Anderson. Stava facendo un'ottima preparazione, e oggi proveremo ancora a vedere se sta meglio, anche se è difficile che potrà farcela. Marusic è pronto per giocare dall'inizio?

A che punto sono Marusic e Leiva? È un ragazzo sveglio che sta cercando di imparare l'italiano molto velocemente.

Continua Simone Inzaghi come riportano i colleghi di Lazionews24.com: "Se mi piace questa Lazio?".

"Per costruire grandi squadre bisogna dare continuità al gruppo e aprire un ciclo". Io però sono soddisfatto.

TWEET AL VELENO - La reazione del giocatore non si è fatta attendere. Ho provato Luis Alberto in regia, mi ha dato grandi garanzie e poi anche Di Gennaro ha fatto bene. Ho letto che Allegri ha qualche dubbio, ma penso che il lovello tecnico non è alto.

Com'è la vigilia di Keita considerando le questioni extra campo?

"Per Keita sapete tutti quale è la situazione". Ci sono delle voci, io osservo tutto e guardo tutti in faccia. Nella mia testa c'è il pensiero che i miei giocatori devono dare il 100%. I numeri parlano chiaro, abbiamo una tradizione sfavorevole contro la Juve.

" Abbiamo bisogno del coraggio ma sappiamo che le partite possono riservare qualsiasi risultato". Per noi è motivo di orgoglio essere qua, e vogliamo giocarcela nel migliore dei modi.