Probabili formazioni Celta Vigo-Roma: turn-over a centrocampo per i giallorossi

Probabili formazioni Celta Vigo-Roma: turn-over a centrocampo per i giallorossi

Davanti, invece, confermatissimo Dzeko, che aveva realizzato il gol dell'1-2 nel match di giovedì contro il Siviglia.

La Roma di Eusebio Di Francesco continua l'avvicinamento all'inizio di campionato, con un'altra serie di amichevoli di prestigio, che questa volta si giocheranno in Spagna. Questa sarà l'ultima amichevole prima del via ufficiale alla stagione 2017/18.

La Roma chiude il precampionato con l'ultima partita del Trofeo Puerta nella quale i giallorossi affronteranno il Celta Vigo.

ROMA: Alisson; Bruno Peres, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Pellegrini; Cengiz Under, Dzeko, Perotti. In attacco verranno confermati Dzeko e Perotti, visto che El Shaarawy è ancora ai box, mentre sulla destra spazio a Cengiz Under, con Defrel in panchina.

Il Celta Vigo di Juan Carlos Unzue ripartirà come detto dopo aver sfiorato la gloria europea nella passata stagione, con la doppia semifinale contro il Manchester United in Europa League decisa a favore dei Red Devils solo nel finale della sfida ad Old Trafford, in cui i galiziani hanno sfiorato il colpaccio. Il tecnico ha parlato in particolare delle scelte di formazione: "Alcuni giocatori faranno tutta la partita, non credo che farò molti cambi rispetto alla gara con l'Udinese ma non ho ancora deciso la formazione che giocherà contro la Roma". Piuttosto, credo che sarà una partita simile alle precedenti amichevoli, quando ho cercato di dare minuti a tutti. "Le mie decisioni non saranno definitive".

Celta Vigo (3-5-2): Ivan Villar; Jonny, Mallo, Roncaglia; Radoja, Maxi Gomez, Sergi Gomez, Lobotka, Jozabed; Iago Aspas, Pione Sisto.

A disp.: Villar, Blanco, Roncaglia, S. Gomez, Costas, Diaz, Hernandez, Cheikh, Lobotka, Brais Mendez, Hjulsager, M. Gomez, Beauve, Pampin.