Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Temptation Island 2017, notizia shock per una coppia

Lo strano programma televisivo - a metà tra un reality e un esperimento sociale che vede una serie di coppie di fidanzati alla prova con suadenti tentatori su un'isola deserta - sta facendo parlare di sé non solo per l'eventualità dell'edizione Temptation Island Vip, proposta da Maria De Filippi. Dunque, pare che i compensi emessi dalla Fascino per Temptation Island si aggirino sui 1800 euro lordi per tutto il periodo delle riprese: non male come cachet per dei quasi sconosciuti che, oltre ad essere pagati, hanno vitto e alloggio e un potenziale di fama e successo notevole. Queste le parole di Francesco Chiofalo al settimanale "Spy".

Riguardo alla coppia e al futuro della loro storia, sembrerebbero esserci delle novità in merito. Ed infatti ci sono state!

Inoltre la notizia peggiore è quella che non vivono più insieme: "Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me".

In un primo momento si è ipotizzato che Riccardo, Camilla e Simona si fossero messi d'accordo così da poter attirare l'attenzione su di loro.

Selvaggia rimane ancora gelosissima di Francesco, che dichiara: "Lei ha un problema con la gelosia". A proposito della gelosia, lo stesso Francesco dice: "Speravo che la gelosia diminuisse dopo il programma, invece è aumentata".

Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me.

"Io non l'ho mai tradita" ribadisce Francesco nell'intervista. "Si tratta solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino".

Ne sapremo di più tra qualche giorno, quando inizieranno ufficialmente le nuove registrazioni di Uomini e Donne.

Non resta che aspettare cosa farà Selvaggia, se tornerà sui suoi passi o se deciderà davvero di mettere la parola fine, questa volta, per sempre al loro rapporto.