FIFA 18: un video mostra le esultanze dei calciatori

FIFA 18: un video mostra le esultanze dei calciatori

Arrivano nuove testimonianze dai fortunati utenti che stanno provando la Closed Beta di FIFA 18: questa volta apprendiamo che rimanere inattivi durante una partita online comporta la sconfitta automatica a tavolino. I rigori sono sempre stati un cruccio per la community della serie, che ha sempre lamentato quanto essi non siano mai stati profondi o dettagliati al punto giusto.

Secondo l'utente di Reddit Limitless293, il team di sviluppo avrebbe inserito un sistema di penalità "automatico" nella beta del gioco.

Ne abbiamo parlato nei giorni scorsi, dando importanza al fatto che, soprattutto negli ultimi anni, non è difficile ritrovarsi di fronte a delle vere e proprie esigenze diverse da parte di fan ed utenti che possono di gran lunga puntare sulla produzione di versioni originali e del tutto innovative dei vari prodotti del settore videoludico. Dubitiamo, infatti, che EA Sports trovi l'accordo con la Lega Calcio.

Per quel che riguarda la location di acquisto, ricordiamo che la FIFA 18 Ronaldo Edition è già preordinabile su Amazon al prezzo di 89,99 euro.

Fifa 18 uscirà ufficialmente il 29 Settembre per PS3, PS4, Xbone One, Xbox 360, PC e Nintendo Switch.