L'Inter compra ancora: ecco il colpo Cancelo

L'Inter compra ancora: ecco il colpo Cancelo

La prima ha confermato che l'Inter sarà in lotta per un sogno scudetto che sembra possibile. Battuta dunque la concorrenza della Juventus, che aveva pensato proprio all'esterno portoghese per sostituire il partente Dani Alves. Il club nerazzurro ha annunciato l'ingaggio del laterale portoghese con una nota sul suo sito internet in cui si specifica che la formula scelta per il trasferimento è quella dell'acquisto a titolo temporaneo con opzione sino al 30 giugno 2018. Superate le visite mediche, Cancelo è atteso dai test per l'idoneità sportiva al Coni e infine dalle firme che sanciranno definitivamente la chiusura dell'affarre con il Valencia, con lo scambio di prestiti con diritti di riscatto con Geoffrey Kondogbia, che è già arrivato nella città spagnola facendo il percorso inverso.

L'Inter, dopo Cancelo, punta per la difesa Mangala e Mustafi, mentre sbuca clamorosamente il nome di Suso, l'esterno spagnolo del Milan che piace tanto a Spalletti per completare il reparto d'attacco, la Roma sfida l'Inter per Patrik Schick e si scatena l'asta. Indosserà la maglia numero 7. Arrivo qui con la convinzione di fare bene e sono pronto a dare il massimo per questi colori. Sugli obiettivi, aggiunge: "Spero di vincere con questa maglia".

Calcisticamente cresciuto nel Benfica, Cancelo è arrivato al Valencia nel 2014: nei tre anni in Spagna, il portoghese ha collezionato 91 presenze e 4 gol tra campionato e coppe.