Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia dice addio a Francesco

Anticipazioni Uomini e Donne: Selvaggia dice addio a Francesco

Nella seconda registrazione del trono classico, Francesco ha chiesto aiuto alla redazione di Uomini e Donne per poter parlare con la sua ex fidanzata; lei non gli rivolge più la parola e sembra essere decisa a chiudere definitamente i ponti. I due sono molto spesso ospiti di riguardo a Uomini e Donne, dove hanno presenziato alla prima registrazione per raccontare al pubblico come sta andando tra di loro. Neanche la sorpresa organizzata dal personal trainer ha fatto cambiare idea alla Roma.

Chiofalo allora ha ribadito la sua convinzione che al fianco dell'ex ci sia un altro.

Dopo aver affrontato una rottura particolarmente sofferta, i due sono tornati assieme per desiderio di Francesco.

"Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco, ci tiene a fare una cosa...e sul vidiwall ecco la sua lettera d'amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così!" Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno avuto la possibilità di rivedersi oggi negli studi di registrazione di Uomini e Donne.

Selvaggia ha smentito il suo ex: non sta con nessun ragazzo, ma vuole pensare solo a stessa, stanca delle continue discussioni che ormai erano diventate le protagoniste principali della sua storia con Francesco.