Nightwing: Chris McKay promette un "film che spacca" con CGI al minimo

Nightwing: Chris McKay promette un

Quando hanno girato i film di Tim Burton, c'era sempre qualcuno che diceva "Forse metteranno Robin in questo".

Nell'Universo Cinematografico DC Robin viene solo accennato attraverso una tuta che vediamo a casa di Bruce Wayne: Zack Snyder ha confermato che il personaggio è stato ucciso da Joker, ma evidentemente non si trattava del Robin di Dick Grayson. O lo terranno per Returns.

Curiosamente, il personaggio di Dick Grayson è uno dei protagonisti di LEGO Batman: il Film. Inoltre non è chiaro dove si inserirà la storia di Nightwing.

Ma cosa sta pianificando McKay per il film?

Intervistato a riguardo, McKay ha parlato del cinecomic targato DC Comics stuzzicando non poco i fan del personaggio originale: "Sarà un film d'azione veramente cazzuto con tanto cuore ed emozioni". Sarà una corsa molto divertente.

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. Chiunque verrà assunto per il ruolo di Nightwing e qualsiasi altro attori nel cast, dovrà seguire un maledetto campo di addestramento, perché ci sarà molto da fare. Veri stunt, e dovranno essere credibili davanti alla camera.

Per il cast e la troupe, sarà un'esperienza viscerale, e anche per il pubblico. Non sarà come molti di questi film dove c'è molta CGI e voli, e cose del genere. Voglio che tutto sia assolutamente vero. Il suo super potere è quello, essere fottutamente bravo nella lotta e nella ginnastica, perciò è quello che vedrete sullo schermo.