PES 2018 si appresta a ricevere le nuove leggende del Liverpool

PES 2018 si appresta a ricevere le nuove leggende del Liverpool

Ci sono tante altre leggende come David Beckham, i brasiliani Romario e Socrates, Lars Ricken, Karl-Heinz Riedle, Michael Zorc, Norbert Dickel e Jörg Heinrich del Borussia Dortmund, Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo dell'FC Internazionale Milano, così come le icone del Liverpool Ian Rush, Robbie Fowler e Michael Owen, più altre che verranno aggiunte nel corso dell'anno.

Grazie a un'estensione della partnership ufficiale, Konami potrà scansionare il volto dei giocatori del Liverpool F.C e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga dei "Reds". La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di KONAMI nei pannelli pubblicitari dell'Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

"La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici".

Vi ricordiamo che PES 2018 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma anche per PlayStation 3 e Xbox 360.

Volendo risparmiare un bel po' di quattrini sull'acquisto del gioco sviluppato dai ragazzi di Konami, l'opzione principe resta come sempre lui, Amazon: andando infatti a spulciare in rete, è facile reperire il simulatore calcistico al prezzo decisamente competitivo di 59,22€, al quale non andranno sommate spese di spedizione, vista la formula gratuita per la consegna di ordini che eccedono i trenta euro complessivi.