Spalletti: "Contro il Crotone non dobbiamo essere presuntuosi"

Spalletti:

Luciano Spalletti, in conferenza stampa, pone l'attenzione di sulla necessità di scendere in campo con l'approccio giusto: "Giocare al confine tra fiducia e presunzione, senza credersi un squadra forte. Nell'ultima partita io comunque ho visto l'atteggiamento giusto, la squadra ha avuto la disponibilità di soffrire e rincorrere l'avversario". Se la squadra si prepara bene sa difendere, segnare, indipendentemente. Non è detto cari amici: il sito spagnolo ha ripreso a funzionare in Italia, il dominio un tempo oscurato ora è rispuntato come un fungo. So cosa vuole parlare a una squadra spacciata e lui è riuscito a fare qualcosa di importante. "Dobbiamo essere bravissimi e fortissimi, mi aspetto che ci sia il comportamento corretto". Lo sa bene Nicola che è impegnato ad allestire una formazione in grado di ripetere quell'exploit. Abbiamo subito pochi gol? Contro il Cagliari abbiamo corso tanto ma non bene. "In questo caso qui se uno si gira davanti vede quel bagliore per cui lo riconosce meglio e riesce a servirlo dandogli palla" ha chiosato il tecnico di Certaldo. Per il momento non hanno raccolto grandi risultati ma sono pericolosi.

Altro dubbio sulla mediana, dove Spalletti potrebbe far tirare il fiato a Borja Valero e schierare Gagliardini, fresco di un'ottima prestazione contro la Spal, e Vecino.

"Se mi aspettavo una crescita così veloce della difesa?". Una rete di Icardi paga 1,50; a 2,50 un gol di Perisic. Il mister nerazzurro si è poi soffermato sulla sua squadra, analizzando reparto per reparto le situazioni legate ai propri giocatori.

Noi però non possiamo che sconsigliarne l'utilizzo: si tratta di un sito definito pirata e quindi illegale da diverse sentenze europee.

Sembra indirizzato in panchina il croato Brozovic, insieme all'ultimo acquisto di mercato Karamoh, che ancora deve esordire.

Un ottimo servizio alternativo che vi consigliamo è quello offerto sempre da Sky con la sua nuova piattaforma online Now Tv: collegandovi al sito potrete guardare tutta la Serie A senza sottoscrivere alcun contratto. Non dobbiamo pensare alla reazione a quella persa, dobbiamo vincere. Se arriverà allora ci si pensa. Migliorerebbe lo spettacolo. Dobbiamo migliorare a interpretare i ruoli. "Poi certo, c'è sempre il mercato che è la scorciatoia". Ho tanti elementi bravi ad adattarsi anche nel ruolo di trequartista.