Uomini e Donne Selvaggia e Francesco non riescono a riappacificarsi

Uomini e Donne Selvaggia e Francesco non riescono a riappacificarsi

"Maria invita ad entrare Selvaggia e subito dopo Francesco, ci tiene a fare una cosa...e sul vidiwall ecco la sua lettera d'amore e le sue scuse, ma Selvaggia non cede, si sente umiliata e ribadisce che non tornerà mai con lui, anche perché fa il simpatico ma fuori non è così!" La missiva è stata letta durante l'ultima registrazione di "Uomini e Donne" che ha visto tra gli ospiti i due ex di "Temtpation Island".

Selvaggia, però, non si lasciata commuovere. Da una parte c'è chi pensa che Selvaggia sia stata travolta dall'onda del successo e dal denaro facile ottenuto da serate, eventi e pubblicità, tanto da rompere con Francesco alla prima ondata di libertà e di indipendenza.

Il comportamento di Chiofalo avrebbe, infatti, fatto risvegliare la gelosia di Selvaggia in modo esagerato, che è proseguita anche dopo il termine della registrazione del reality show. Tuttavia, non si è arreso nemmeno di fronte all'evidenza e ha provato a riconquistare il cuore della sua amata.

E, nelle scorse ore, sono tornati ancora una volta ad Uomini e Donne: purtroppo per i loro fans, nessun colpo di scena, ma nuove accuse, soprattutto da parte della Roma che ormai ha il dente avvelenato.

Appare sempre più probabile che la Roma abbia trovato un'altra persona che voglia stare al suo fianco senza ferirla.

Per quanto riguarda gli opinionisti in studio, Tina Cipollari continua a darle ragione sostenendo la sua decisione mentre Gianni Sperti appoggia Francesco convinto che la sua ex abbia un altro uomo.