Force India continua con Ocon e Perez

Force India continua con Ocon e Perez

Attualmente Perez è settimo nella classifica piloti, la Force India è quarta nella classifica costruttori.

Nel pomeriggio di Singapore è arrivata l'ufficialità del rinnovo annuale di Sergio Perez con la Force India per il 2018. "Accanto a Esteban (Ocon, con cui ci sono stati parecchi screzi quest'anno, ndr), la permanenza di Sergio ci dà stabilità nella prossima stagione con una delle coppie di piloti più eccitanti in Formula 1". Dunque l'attuale schieramento di piloti per il team che ha sede a Silverstone continuerà anche nel 2018, visto che Esteban Ocon era già sotto contratto.

Dopo che le parti hanno trovato l'accordo, Perez è stato così confermato anche per la prossima stagione, la quinta con la Force India.

"Sono orgoglioso di tutti i risultati che siamo riusciti ad ottenere e credo che avremo altre soddisfazioni in futuro". È un team che mi ha dato la possibility di dimostrare il mio talento come pilota e sono felice qui. "La decisione di restare insieme è stata molto semplice". "I suoi record in pista parlano per lui ed è il pilota Force India di maggior successo grazie ai quattro podi conquistati".