Le Iene Show con Ilary Blasi: le anticipazioni della nuova edizione

Le Iene Show con Ilary Blasi: le anticipazioni della nuova edizione

Condotto sempre da Ilary Blasi (che come abbiamo visto continua a condurre anche il Gf Vip 2017) e l'insostituibile Teo Mammucari insieme alle voci inimitabili dei Gialappi, insieme capiteranno lo show ad iniziare da martedì 3 ottobre.

Nella puntata di questa sera de Le Iene Show si affronterà il tema della malasanità attraverso il servizio della iena Nadia Toffa con il caso di Francesco, un bambino di soli 7 anni che lo scorso 27 maggio perse la vita a causa di un'otite. Non perdetevi l'appuntamento per questa sera alle 21.20 su Italia 1! Nella puntata del 3 ottobre 2017 tra i servizi che andranno in onda durante la puntata ci sarà il reportage di Pablo Trincia da Barcellona, nei giorni del referendum per l'indipendenza della Catalogna, tenutosi ieri, domenica 1° ottobre. Dopo numerosi scontri, la zona è stata liberata.

La Iena Luigi Pelazza, invece, si recherà all'interno di un carcere di Misurata, in Libia, che era la roccaforte dell'Isis nel Paese. Nel carcere sono rinchiuse le mogli e i figli degli jihadisti dell'Isis. La questione è di difficile interpretazione e per questo Pelazza ha voluto raccogliere le testimonianze di alcune di loro. Non si sa con certezza se queste donne siano anch'esse delle 'vittime' o abbiano invece partecipato attivamente all'attività terroristica. La Toffa ha intervistato il nonno del piccolo, che ha così raccontato che il medico curante aveva prescritto solo farmaci omeopatici. E' molto probabile che la rivedremo a tendere le redini del programma, data la sua capacità di spaziare tra più format: sapremo molto presto che cosa ha in serbo per il futuro. Per questo motivo le Iene hanno voluto intervistare la dottoressa Antonella Ronchi (presidente della Federazione italiana associazioni e medici omeopati) e lo scienziato Silvio Garattini (direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche "Mario Negri").