Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato? Si tratterebbe di Stefano Sala

Barbara D'Urso ha un nuovo fidanzato? Si tratterebbe di Stefano Sala

Il sito El Pais ha dedicato un articolo alla nostra Lady Cologno, la mitica Barbara d'Urso che ogni giorno riempie i pomeriggi di Canale 5 con le sue trasmissioni di successo Pomeriggio 5 e Domenica Live.

La notizia di El Pais.

Si tratta di Stefano Sala, modello di 27 anni e quindi di 33 anni più giovane delle D'Urso, famoso per essere stato il compagno di Dayane Mello, ex naufraga dell'Isola dei Famosi. Il periodo estivo l'ha vista infatti particolarmente al centro del gossip per il presunto flirt con la star hollywwodiana Gerard Butler.

In passato l'ex attrice famosa per la fiction "La Dottoressa Giò" e oggi conduttrice - nota anche per aver presentato il Grande Fratello - era stata legata al produttore cinematografico e di documentari Mauro Berardi, dal quale ha avuto i suoi due figli, Giammauro ed Emanuele; poi, dal 2002 al 2008, è stata sposata con il ballerino e attore teatrale oggi 48enne Michele Carfora, che ha lasciato perchè lui l'avrebbe tradita. Stefano è un modello, protagonista dell'ultima campagna pubblicitaria di Guess. La storia con Gerard Butler è solo un lontano ricordo?

Barbara D'Urso dice addio al suo Gerard Butler e finisce tra le braccia di un nuovo giovane fidanzato.

La coppia D'Urso-Sala si era auto-paparazzata già a giugno, successivamente, a settembre 2017, a parlare di una relazione D'Urso-Sala è stato il settimanale Spy, che ha paparazzato la coppia a cena insieme alla Balera dell'Ortica a Milano. Poco tempo dopo, Giovanni Ciacci su Eva3000 dava i due come "inseparabili", tanto che Butler avrebbe addirittura regalato a Barbarella degli smeraldi.

A qualche mese dalla notizia secondo cui la conduttrice sarebbe sentimentalmente legata all'attore di Hollywood, il sito spagnolo annuncia dunque la fine della relazione e indica come nuova fiamma Stefano Sala, ex di Dayane Mello che gareggiò a Notti sul ghiaccio. Il magazine di Signorini ha parlato inoltre di una chat tra i due, con "uno scambio di messaggi molto vivaci", ma i diretti interessati non hanno ancora pubblicamente chiarito se fra loro c'è qualcosa di più di una semplice amicizia (alla faccia dei tre decenni di differenza anagrafica).