Benevento, fastidio muscolare per Costa. Out D'Alessandro

Benevento, fastidio muscolare per Costa. Out D'Alessandro

Per Costa c'è stata una riacutizzazione e sta recuperando. Differenziato per Ciciretti mentre D'Alessandro non si è allenato per il riacutizzarsi del versamento al collaterale, fastidio che lo sta tormentando da inizio stagione.

Antei e Djimsiti sono recuperati entrambi a pieno.

Ci vuole una svolta e non sono certo che ci sarà.

"Quando c'e' la voglia da parte di tutti e la consapevolezza di quello che serve, il ritiro viene preso non come un qualcosa di punitivo ma come una opportunita' di crescita".

Notizie buone o leggermente ottimistiche, se così si può dire per un Benevento ancora inchiodato a 0 punti e che, finora, ha collezionato una lunga sequela di sconfitte nelle gare ufficiali.

ARMENTEROS E PARIGINI - Armenteros sta crescendo, sta cercando di capire com'è il nostro calcio, i ritmi e i tempi di gioco diversi rispetto a quelli in cui giocava prima.

La squadra si esprime bene con questo schieramento e ha anche maggiore equilibrio - sottolinea l'allenatore dei giallorossi. In questo momento ha comunque delle soluzioni che possono servire alla squadra. Dobbiamo giocare al "Bentegodi" come facemmo lo scorso anno: "senza paura e senza preoccupazioni di sorta".

"Per quanto riguarda Memushaj, ha giocato molto con l'Albania e per questo lo stiamo gestendo ma da domani rientra in gruppo". Cerci e Verde non sono nelle migliori condizioni, ma dovrebbero essere titolari. Riguardo il problema dell'assenza di Lucioni, sì ci siamo guardati attorno sul mercato degli svincolati, ma prendere tanto per prendere non è conveniente, quindi in questo momento sono fiducioso sui difensori centrali già presenti in rosa. Lazaar deve innanzitutto trovare un'ottima condizione fisica. Le paure non stanno intorno alla squadra -riporta Ottopagine.it. Troviamo un avversario difficile e sono sicuro che faremo unottima gara.