Bossari al GF Vip per sconfiggere un demone del passato: parla Signorini

Bossari al GF Vip per sconfiggere un demone del passato: parla Signorini

La permanenza nella casa più spiata d'Italia finora è stata dura, ma le cose cambieranno!

Momento di classifiche al Gf Vip, dove le inquiline sono state chiamate a votare il più bello, il più divertente e il più falso del reality e viceversa.

Tra i risultati finali leggiamo, in effetti, di Daniele Bossari il meno bello e, allo stesso tempo, il più noioso della casa. Infatti quanto Ilary Blasy ha chiesto a casa il televoto del possibile primo classificato, il conduttore risultava secondo dietro alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Dopo che hanno visto la classifica, sia Malgioglio che la De Lellis ci sono rimasti di stucco, ed hanno voluto ricevere una spiegazione.

Daniele Bossari ha spiegato perché non è d'accordo con la classifica fatta dal gruppo: "Il primo posto di Cristiano per me non ha valore". Tra i due ormai è risaputo che non c'è affatto un buon rapporto e in più occasioni lo hanno ribadito, specificando che tra di loro non è mai scattata quella scintilla tale da fargli costruire un buon rapporto di amicizia all'interno della casa. Altri invece vorrebbero mettere terza alla De Lellis, comunque nessuno dei concorrenti la voleva far uscire dal podio. La conduttrice della trasmissione ha poi invitato Alfonso a spiegare nel dettaglio uno scoop pubblicato proprio sulle pagine del suo settimanale. Come quest'ultimo, Daniele Bossari sta mostrando di non avere paura a dire ai coinquilini il fatto loro, vedi quando per esempio ha rimproverato ad Ignazio Moser per essersi vantato delle sue conquiste femminili durante una conversazione, mandandolo in nomination. "Poi se vuoi che ne parliamo io e te ci mettiamo da una parte e parliamo, non ho voglia che tutti quanti stiano a sentire".