GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla casa: Cristiano Malgioglio promette scintille

GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla casa: Cristiano Malgioglio promette scintille

Se ci fate caso vogliono andare tutti via, ma nessuno prende la decisione di andarsene' - ha sostenuto il concorrente conversando con altri coinquilini.

La noia incombe al GF VIP 2 e Cristiano Malgioglio dichiara di voler lasciare la Casa. Il conduttore e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante le prime settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 avevano avuto una discussione a causa dei cracker senza glutine che venivano consumati da tutto il gruppo.

Cristiano Malgioglio:"Chiedete al Grande fratello, non chiedete a me..."

Il primo posto della classifica è stato dato al celebre paroliere siciliano Cristiano Malgioglio - che i bookmaker danno come favorito vincitore insieme al marito di Filippa Lagerback nonché condutore di "Mistero", Daniele Bossari - che è stato definito dagli uomini della casa con l'aggettivo di "stratega". Ora il clima in Casa è sereno, dovuto dal fatto che i concorrenti risultano molto affiatati.

"Tutti hanno voglia di uscire".

'Apro la porta rossa e me ne vado via' - ha proseguito Malgioglio, ribadendo di non essere abituato a 'vivere con l'ansia'. Non ne può più.

Cristiano Malgioglio ha ottenuto il permesso dalla produzione del GF Vip per poter dormire a Tristopoli, dopo aver chiesto l'approvazione dei suoi compagni di gioco; adesso sembra che gli inquilini della casa più spiata d'Italia abbiano ritrattato.

"Qui le giornate sono molto lunghe e monotone. Io non capisco niente di pittura però faccio uno scarabocchio, passo il tempo" - chiede a gran voce Cristiano Malgioglio, che vorrebbe qualche attività in più per rendere più movimentata la vita all'interno della casa. Che almeno ci dessero dei quadri, dei pennelli per cercare di divertirci. I toni tra i due sono rimasti pacati ma ormai è evidente che tra il conduttore e la fidanzata di Andrea Damante non ci sia molta simpatia.

Ma lui non ha particolari rivalità all'interno della casa: "Io sono lo zio di tutti e vi voglio molto bene". È normale, capita. Stiamo facendo un programma molto difficile dove si soffre, dove viene fuori quella sensibilità che pensavi di avere perso. Siete delle persone bellissime, non c'è una sola persona acida. Qua dentro si ride e si piange'.