Heynckes bacchetta Muller: avventura al Bayern al capolinea?

Heynckes bacchetta Muller: avventura al Bayern al capolinea?

Per James Rodriguez la Germania doveva essere la metà del riscatto, invece così finora non è stato.

L'operazione James, al club tedesco, è costata 13 milioni di euro per il prestito biennale, con possibilità di riscattare l'intero cartellino nel giugno 2019. Ma dopo sole 5 presenze e 1 rete stagionali, James ha visto l'esonero del suo tecnico prediletto, restando così sempre più solo in uno spogliatoio nel quale non si è ancora ambientato.

Il giocatore colombiano, con l'addio del tecnico italiano Carlo Ancelotti, e' stato letteralmente isolato dai compagni di squadra e dal nuovo tecnico, Heynckes, che preferisce di gran lunga l'esperienza di Muller. Non si sarebbe inserito bene.

Il problema di ambientamento in Germania c'è e come.

Vista la situazione, il giocatore sudamericano potrebbe lasciare anzitempo il paese teutonico in cerca di una squadra, che possa garantire maggior continuità in campo con l'intento di arrivare in ottima forma ai Mondiali in Russia con la sua Nazionale. Nel mercato di gennaio si è vociferato che potrebbe tornare al Real Madrid, proprietario del cartellino, ma non sarebbe la soluzione ottimale per il giocatore perchè ritroverebbe la stessa concorrenza e Zidane, motivi per cui ha lasciato la Spagna.