Il trailer di "New Mutants", un nuovo film degli X-Men

Il trailer di

Anya Taylor-Joy ha recentemente iniziato a girare Glass, il doppio sequel per la regia di M. Night Shyamalan di Unbreakable e Split, e ha finito da poco le riprese dello spin-off di X-Men, New Mutants, per la regia di Josh Boone, in cui apparirà nel ruolo di Illyana Rasputin, A.K.A. Magik. Insomma, pare che l'undicesimo film degli 'X-Men' imprimerà un brusco cambio di rotta alla saga dei mutanti. I protagonisti sono cinque adolescenti mutanti che vengono isolati in una struttura per essere tenuti sotto controllo. NEL CAST C'È UN PEZZO DEL TRONO DI SPADE Fra gli interpreti dei giovani mutanti troviamo Maisie Williams, diventata famosissima vestendo i panni di Arya Stark nella serie TV 'Game of Thrones': a lei il compito di portare su grande schermo Rahne Sinclair/Wolfsbane, mutante scozzese capace di trasformarsi in un lupo.

Blu Hunt (The Originals) nel ruolo di Danielle Moonstar, Charlie Heaton (Stranger Things) nel ruolo di Cannonball, ed Alice Braga (Io sono Leggenda, Predators, Elysium) nel ruolo della dr.ssa Cecilia Reyes. La distribuzione nelle sale statunitensi è prevista per il 13 aprile 2018.

Il regista/sceneggiatore Josh Boone torna nuovamente protagonista sulle nostre pagine (qui la news su Il Talismano), questa volta riguardo I Nuovi Mutanti, lo spin-off della saga X-Men.