Inter, Borja Valero: "Bel rapporto con Montella ma domenica vinco io"

Inter, Borja Valero:

Il derby di Milano è già iniziato da parecchio, si respira un clima diverso e i giocatori sono carichi e concentrati.

L'inter invece, dopo un avvio sorprendete con 6 vittorie ed un pareggio, non vuole lasciare il passo. Arrivato dalla Fiorentina, è diventato subito il faro della squadra nerazzurra.

Sue le chiavi del centrocampo e il compito di inventare. Con Montella ho un grande rapporto: siamo stati tre anni assieme, ci siamo tolti belle soddisfazioni in campo e fuori.

"Ho fatto soltanto un gol nel primo campionato in Italia e l'ho fatto al Milan". Io provo sempre ad aiutare la squadra, non è la mia caratteristica ma sarebbe bello segnare ancora. Farà di tutto per vincere gli piace, noi faremo di tutto per non permetterglielo.

"Il derby sarà una partita intensa, spero sia bella per i tifosi, che finisca bene per noi e che l'uomo derby sia nerazzurro": è la speranza del centrocampista dell'Inter Borja Valero, intervistato da Premium Sport, a due giorni dal derby di Milano.

"Spalletti? E' un piacere essere insieme a lui, mi ha portato qua e mi ha dato fiducia fin dall'inizio, questa è una cosa bellissima".