Lady Gaga riprende il tour: il prossimo 11 febbraio a Zurigo

Lady Gaga riprende il tour: il prossimo 11 febbraio a Zurigo

La popstar ha infatti mostrato la sua condizione di sofferenza in "Gaga: Five Foot Two", un documentario incentrato sulla cantante statunitense. A causa di una malattia, la fibromalgia, che le provocava forti dolori tanto da non riuscire ad esibirsi, la cantante è stata costretta a prendersi una pausa dal suo tour mondiale. I sintomi sono molteplici: forti dolori muscolari; aumento della tensione muscolare; astenia (calo di forza); insonnia o disturbi del sonno; alterazione della sensibilità; possibili attacchi di ansia e depressione.

Lady Gaga finalmente sta meglio ed è pronta a ricominciare il suo Joanne World Tour!

Primo appuntamento domenica 14 gennaio a Barcellona e poi via tutta l'Europa fino all'ultimo concerto in programma a Berlino il 23 febbraio.

Buone notizie per i fan di Lady Gaga: il concerto annullato lo scorso 26 settembre sarà recuperato il 18 gennaio 2017, sempre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Live Nation ha anche annunciato come funzionerà per quanto riguarda i biglietti già acquistati, che rimarranno validi per la nuova data, ma anche per i rimborsi da chiedere in caso si fosse impossibilitati a recuperare: "Per quanto riguarda il concerto di Milano al Mediolanum Forum i biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per la nuova data - si legge nel comunicato -". Come fare per i biglietti? N.B. Le richieste di rimborso devono essere presentate entro e NON oltre il 10 Novembre 2017.