Matrimonio in vista per Emis Killa

Matrimonio in vista per Emis Killa

"Pensavo questo giorno non sarebbe mai arrivato per me, eppure eccomi qua. Mi sposo". Con queste parole, e un post su Instagram indossando quello che potrebbe essere il suo abito da novello promesso sposo, il rapper Emis Killa ha annunciato al mondo e ai suoi follower le sue imminenti nozze.

Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli, 27 anni, solitamente molto schivo e abituato a mantenere privata la sua vita sentimentale, ha reso così ufficiale la lieta notizia.

Ancora non conosciamo data e luogo delle nozze di Emis Killa e non è detto che li sapremo mai. Estremamente riservato, il rapper ha sempre evitato di pubblicare foto della sua ragazza sui vari social, evitando anche di parlarne in giro. "Di lei, infatti, si sa ben poco, a parte che è di origini francesi e, a quanto pare, molto gelosa del futuro marito". Tiffany è una stilista emergente italo-francese e nel 2012 ha fondato il brand IZISHITWEAR disegnando una sua personale linea di magliette. "Tutto sommato, mi reputo un bravo fidanzato ma sono uno come tanti che ha sofferto una miriade di volte". Ma la coppia ha sempre preferito tenere l'amore lontano dai riflettori.