Razer lancerà il primo vero smartphone da gaming l'1 Novembre?

Razer lancerà il primo vero smartphone da gaming l'1 Novembre?

Razer è fra le società più famose appartenenti al settore gaming.

Ricordiamo che a gennaio di quest'anno Razer ha acquisito la startup Nextbit, creatrice di Robin, uno smartphone che vanta come caratteristica principale la sua essenza cloud-connected.

Sono state rilasciate conferme ufficiali in merito al rilascio di uno smartphone Razer. Un passo non facile dove in molti ci hanno provato in passato e sono anche "caduti". Il prodotto in questione, dall'immagine, sembra essere uno smartphone da gaming, e sarebbe il primo cellulare davvero dedicato ai videogames. Con la recente acquisizione di Nextbit, lo smartphone Razer potrebbe affidarsi ad alcune delle infrastrutture basate su cloud offerte dalla compagnia acquisita.

Purtroppo non sono emerse notizie a proposito delle possibili specifiche tecniche di questo dispositivo. Ma se è votato al gaming avrà sicuramente un hardware da top di gamma. Ci aspettiamo quindi un processore Qualcomm Snapdragon 835 e un alto quantitativo di memoria RAM, magari 6 o 8 GB.

A quanto pare lo smartphone monterà un sistema operativo personalizzato basato su Android Nougat. Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire nuove informazioni sul misterioso smartphone.