'Stranger Things 2', è arrivato l'ultimo trailer

'Stranger Things 2', è arrivato l'ultimo trailer

La data del rilascio del nuovo trailer di Stranger Things 2 non è un caso: oggi, venerdì 13 Ottobre, e proprio a 13 giorni dal lancio della seconda stagione, Netflix spaventa i suoi utenti che un video da brivido, dove si intende che la storia riprenderà le sinistre vicende della cittadina di Hawkins proprio dal suo misterioso laboratorio.

Manca meno di un mese all'arrivo della seconda attesissima stagione di Stranger Things.

Nonostante si chiami "trailer finale", si tratta probabilmente del primo vero trailer di Stranger Things 2, in cui possiamo scoprire effettivamente quello che ci attenderà nell'imminente nuova stagione.

È 1984 e i cittadini di Hawkins, Indiana, stanno ancora elaborando gli orrori del Demogorgon e dei segreti del laboratorio.

"È il giorno del giudizio" mentre Joyce cerca di capire cosa sta succedendo al figlio, lo sceriffo Hopper anticipa che la minaccia è ancora più terribile di quella precedente e Eleven è tornata, con i capelli più lunghi e più agguerrita che mai.

La seconda stagione sarà costituita da nove episodi e sarà nuovamente realizzata da Matt e Ross Duffer, creatori della serie.

Nel cast faranno ritorno Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine.