Will & Grace debutta in Italia: da stasera la nona stagione…

Will & Grace debutta in Italia: da stasera la nona stagione…

Questo primo episodio andrà in onda anche in chiaro, alla stessa ora, su La 5, e sarà disponibile gratuitamente per una settimana sul sito ufficiale di Mediaset.

La reunion di "Will & Grace" - oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, senza dimenticare personaggi ricorrenti come Harry Connick Jr. (Leo), Leslie Jordan (Beverley Leslie) vede la presenza dello storico regista e produttore James Burrows e quella degli ideatori e produttori esecutivi Max Mutchnick e David Kohan.

Nel frattempo, però, è cambiato il mondo: tra social e nuovi scenari geopolitici, infatti, niente è più come prima.

Nella versione italiana sono confermati i doppiatori storici: Francesco Prando/Will Truman, Francesca Fiorentini/Grace Adler, Nanni Baldini/Jack McFarland - cui va ad aggiungersi Roberta De Roberto/Karen Walker, che raccoglie l'eredità di Laura Latini, mancata a soli 42 anni nel 2012.

Will & Grace 2017 sta per approdare in tv.

Sarà possibile vedere Will & Grace in streaming su Premium Play, e sull'app per tablet e smartphone, dove si potrà rivedere da domani nel catalogo.

Will & Grace su Joi, il canale della piattaforma Premium, che ha proposto la prima puntata in lingua originale, con i sottotitoli, lo scorso 29 settembre alle 3.30 del mattino, manderà in onda in esclusiva assoluta per l'Italia la totalità degli episodi doppiati, con cadenza settimanale. Will continuerà ad essere un avvocato di successo e Grace avrà ancora il suo studio come designer di interni; Jack invece continuerà a reinventarsi in campo lavorativo, e in questa stagione si dedicherà all'insegnamento di una nuova, particolare, disciplina scolastica, mentre Karen continuerà la sua vita fatta di ozio e di eccessi alcolici.