Dragon Ball FighterZ: Evil Cell è il protagonista del nuovo video

Dragon Ball FighterZ: Evil Cell è il protagonista del nuovo video

Dragon Ball FighterZ torna a picchiare duro in video. Il protagonista del filmato è uno dei villain più interessanti della serie Dragon Ball Z, Cell, ma nella sua versione Evil.

PC, PlayStation 4 e Xbox One accoglieranno infatti Dragon Ball FighterZ, esplosivo picchiauro in due dimensioni e mezza realizzato dai ragazzi di Arc System Works, ed ispirato naturalmente all'opera del mangaka Akira Toriyama.

A proposito di Androide 21: gli autori hanno spiegato che, in base a quanto questo nuovo personaggio diventerà popolare, potranno decidere di inserirlo in altri titoli della serie, o addirittura persino nella serie animata.

In giornata Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un nuovo video del suo picchiaduro tratto dall'omonimo manga e anime, Dragon Ball FighterZ. Potete visionare il filmato sotto queste righe.

Oltre alla comunicazione della data saranno presenti due nuovi lottatori: Nappa e il capitano Ginyu.

Purtroppo non conosciamo ancora la data di uscita di Dragon Ball FighterZ in Europa e in Nord America, ma vista l'ufficialità del lancio nipponico immaginiamo che la conferma per il nostro mercato arriverà a breve e dovrebbe attestarsi nella prima metà di febbraio 2018. Per l'occasione, sono stati svelati ulteriori personaggi giocabili: Nappa e Ginyu, ciascuno contraddistinto da un proprio moveset che lo rende caratteristico; nel caso di Nappa, ad esempio, si potranno evocare in campo i Saibamen e sfruttare l'attacco speciale " Kappa!