Nizza-Lazio probabili formazioni e dove vederla

Nizza-Lazio probabili formazioni e dove vederla

Osservato speciale del match sarà Mario Balotelli (da poco diventato papà per la seconda volta) che in Costa Azzurra sembra essersi ritrovato e vuol convincere il ct della Nazionale, Ventura, che - in caso di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 - può ancora essere una risorsa. Sul fronte biancoceleste l'asso nella manica di Simone Inzaghi è rappresentato dallo straordinario momento di forma di Ciro Immobile, arrivato a 15 reti stagionali e tenendosi in quota al pari dei top player quali Lewandowski.

Nizza-Lazio probabili formazioni della gara di cartello di questo turno di Uefa Europa League: vi state chiedendo anche dove vederla?

Dopo la vittoria per 2-0 ottenuta sullo Zulte, grazie ai gol di Caicedo e del solito Immobile, la Lazio è alla ricerca del bis contro la capolista e pericolo numero uno del girone Nizza. Vediamo le probabili formazioni, dove vedere la partita in TV e in streaming, il pronostico e le quote.

In campo dal 1′ anche Nani, all'esordio da titolare con la maglia biancoceleste. Non ce la fa, in difesa, De Vrij; a centrocampo, difficilmente l'allenatore rinuncerà a Parolo, super utilizzato in questa prima fase di stagione.

La sfida sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport, non sarà visibile in chiaro, mentre Simone Inzaghi studia l'11 anti Balotelli.

Probabili formazioni Nizza-Lazio: NIZZA (4-4-2): Cardinale; Souquet, Le Marchand, Dante, Jallet; Saint-Maximin, Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea, Balotelli.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Luiz Felipe, Radu; Marusic, Parolo, Di Gennaro, Murgia, Lulic; Nani, Caicedo. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio streaming SkyGo. Anche la Lazio ha sei punti come noi, per cui non possiamo dire di essere già qualificati. Una vittoria in trasferta della Lazio viene pagata a 3.00.