Pechino Express, le anticipazioni della settima puntata: Amici e Compositori al ballottaggio

Pechino Express, le anticipazioni della settima puntata: Amici e Compositori al ballottaggio

Stasera (ore 21,20) su RaiDue va in onda la settima puntata della sesta edizione dell'adventure game condotto da Costantino della Gherardesca.

Il cammino di 'Pechino Express' diventa sempre più difficile. La trasmissione si aprirà con ciò che è rimasto in sospeso da settimana scorsa. L'obiettivo dei concorrenti è quello di arrivare a Pechino, in Giappone: ma la strada è ricca di ostacoli ed imprevisti che le squadre dei concorrenti devono affrontare quotidianamente.

In Pechino Express 2017 i viaggiatori saranno chiamati a sfidarsi lungo un percorso di 300 chilometri che li porterà alle porte del Giappone ma anche alla nuova eliminazione ovvero quella tra gli Amici e i Compositori. Il popolare adventure game condotto da Costantino della Gherardesca si trova a Taiwan, per la terza tappa nella città.

Il viaggio inizia dal Nan Yao Temple con una tappa intermedia a Lion's Head Mountain, il traguardo finale è posto alla National Sun Yat-sen Memorial Hall, a Taipei.

Le coppie che si sfidano sono gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna) e i #maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti). Nella scalata tra questi sentieri i concorrenti si sfideranno per la bandiera nera: chi non riesce a disfarsene perderà una posizione in classifica, aumentando il vantaggio degli altri concorrenti. Il viaggio verso "Il sol Levante" è giunto alla settima tappa.

La settima puntata di Pechino Express andrà in onda questa sera su Rai 2.

Al termine della sesta puntata, vinta dai Modaioli che per primi hanno raggiunto il tempio di Lugang a Taiwan, è stata consegnata la Busta Gold che offriva ai vincitori due possibilità: immediatamente una delle due coppie arrivate per ultime a Taiwan oppure farle sfidare nell'inizio della puntata successiva.