Ancora problemi per il Pixel 2 XL: questa volta riguarda il touchscreen

Ancora problemi per il Pixel 2 XL: questa volta riguarda il touchscreen

Torniamo a parlare di Google Pixel 2 e Pixel 2 XL. Se ne aveste la possibilità potreste provare a ricreare questo difetto, che poi non è detto si presenti solo e soltanto con le luci a LED.

Nonostante la collaborazione tra OIS ed EIS renda il modulo fotografico di questi Pixel 2 uno dei migliori in circolazione tra i top di gamma 2017, sembra che i problemi si presentino in condizioni di luminosità particolari.

Non è chiaro se tutti i Google Pixel 2 soffrano di questo problema. Come consigliato dall'utente cybersulu, basta impostare la velocità dell'otturatore su un multiplo di 60 ( 1/60s, 1/120s, 1/180s).

Lo potremmo interpretare come un segno di popolarità, fatto sta che non è certo pubblicità positiva, anche se comunque per ora non parliamo di problemi insormontabili, tanto che Google ne ha già risolti diversi, che quindi gli acquirenti italiani nemmeno percepiranno mai.

In altri termini, i video sono disturbate da alcune bande nere che "fluttuano" sull'immagine. Noi dello staff di Keyforweb provvederemo a comunicarvelo quando il possibile aggiornamento sarà in fase di distribuzione.