Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

Colpo di scena al GFVip: la lettera di Fabrizio Corona

"San Vittore, cella 116".

Ovviamente ci sono state moltissime lacrime per Jeremias, il quale ha ammesso che Fabrizio Corona è sempre stato una figura di riferimento come uomo.

Jeremias ha partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini e nel corso della puntata di Lunedì 13 Novembre 2017, il giovane ha dovuto abbandonare la casa in seguito al televoto settimanale ma prima di farlo ecco che per lui giunge una sorpresa da parte di Fabrizio: una lettera. So che è una persona che ha sbagliato, ma si sta prendendo le sue responsabilità come fa un vero uomo.

Per Jeremias - si legge nell'epistola di Fabrizio Corona - tu sei una parte intensa della mia vita. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, puro, attaccato alla famiglia. Quante volte abbiamo discusso perché quello che ci accomuna è l'istintività, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. È giunta l'ora di crescere.

Jeremias ha dichiarato di essere molto legato a Corona e di ammirarlo, anche se riconosce che nella vita ha commesso degli errori che ora sta pagando. Tante volte mi manca almeno per una chiacchierata semplice. "Quando lo potrò vedere?"